top of page
Laura S.

VACANZA STUDIO PER IMPARARE L’INGLESE: LE MIGLIORI METE

Non é sicuramente facile decidere la perfetta vacanza studio che vi soddisferà per la lingua e anche culturalmente. Di seguito vi proponiamo cinque mete più adatte per questo tipo di viaggio tra Inghilterra e America, che compensano questi elementi:


Brighton. Brighton particolarmente nota per la sua vita notturna, per la vivacità tra le sue strade ed il grazioso lungomare, così come per la presenza di spiagge molto frequentate. Può essere la soluzione ideale per chi vuole imparare l’inglese da zero, visto che la presenza di italiani è abbastanza contenuta.


Brighton

Bournemouth. Bournemouth è un luogo di villeggiatura per i giovani provenienti da ogni parte del mondo. Gli 11 chilometri di spiagge sabbiose, i numerosi giardini e parchi, le belle ville, i teatri e le gallerie d’arte, fanno di Bournemouth una cittadina giovane e vivace, il luogo ideale per una vacanza studio insieme ad altri ragazzi di provenienza internazionale. Nota per essere uno dei luoghi più caldi dell’Inghilterra, e per avere una fiorente popolazione studentesca grazie alle sue due università, non c`è da stupirsi se così tante persone si spostano verso questa città.


Bournemouth

L’isola di Malta. Caratterizzata dal sole che splende tutto il giorno, dal mare azzurro chiaro e dalle sue bellissime spiagge, è il perfetto ambiente per partecipare alle vacanze studio, soprattutto visto che qui è possibile apprendere l’inglese puro in una delle tante prestigiose scuole.


Isola di Malta


Vancouver. Circondata da montagne e dall’Oceano Pacifico questa città offre uno scenario unico, attira gli amanti del brivido ed è la meta ideale per studiare l’inglese senza rinunciare alle infinite opportunità di divertimento che la caratterizzano.


Vancuver

Londra. La meta pù gettonata, quella in cui è possibile imparare l’inglese puro al 100%. La capitale britannica offre mille opportunità tra scuole e università prestigiose, ma ricordate che assimilerete la lingua inglese interagendo con i madrelingua.


London


Le vacanze studio sono il metodo migliore per immergersi completamente ("full immersion") in una lingua e cultura diversa. Questo farà sviluppare in modo pratico ciò che avete imparato e sopratutto vi aiuterà ad aprire i vostri orizzonti a nuove opportunità.



29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page